

CHIRURGIA
Chirurgia orale, per risolvere le diverse patologie e imperfezioni dei denti e della bocca

La chirurgia orale è una disciplina medica che si occupa di problematiche odontoiatriche per le quali è necessario un approccio chirurgico, come estrazione di denti inclusi o parzialmente inclusi, apicectomie, rialzo del seno mascellare, aumento osseo, rimozione di radici e di residui radicolari, implantologia.
L'utilizzo di tecniche e strumentazioni all’avanguardia e l'adozione di procedure collaudate sono alla base degli interventi di chirurgia orale eseguiti presso lo Studio Dentistico Manna.
L'obiettivo è la ricerca del risultato migliore dal punto di vista estetico e funzionale con un approccio che sia meno invasivo possibile.
Al di là delle condizioni del paziente e dalla gravità del quadro clinico, lavoriamo tenendo presente le paure e le aspettative personali di chi abbiamo di fronte, convinti che la riduzione ed eliminazione del dolore e del fastidio durante e dopo l'intervento siano importanti tanto quanto la riuscita dell'intervento stesso.
Tecnologie all’avanguardia, tecniche evolute e ambienti sterili sono necessari al successo di ogni intervento del cavo orale.